e-mail: traduzioni@bttrans.it   |   Telefono: +39 338 4481334

Le traduzioni tecniche sono la specialità della nostra agenzia

TRADUZIONI TECNICHE PROFESSIONALI DAL 1999

Le traduzioni tecniche sono la specialità della nostra agenzia, dal 1999 ne abbiamo effettuate a migliaia.

Manuali d’uso e manutenzione, documentazioni di progetti, bandi di gara, testi informatici, specifiche tecniche, sono solo alcuni esempi delle centinaia di migliaia di pagine tradotte nel campo tecnico.
Le traduzioni tecniche coprono il 40% della nostra attività, di cui la maggior parte è gestita nell’ambito di contratti a lungo termine stipulati con i clienti.
Non esiste nessun settore industriale per il quale non abbiamo lavorato, quindi se state cercando un partner esperto nelle traduzioni tecniche, contattateci subito!
Se siete responsabili della gestione dei progetti di traduzione tecnica nelle diverse lingue per la vostra azienda dovete sapere che per tradurre argomenti scientifici e di ingegneria è necessaria un’esperienza specifica, non ci si può improvvisare.
I file possono essere in formato word, excel, pdf, java, xml, php, html o possono far parte di un software (Content Management System).
RICHIESTA PREVENTIVO

TRADUZIONI TECNICHE

Lingua di partenza
Lingua di arrivo
Tipo di traduzione (manuali d’uso, specifiche tecniche)
Dimensione del testo (15400 parole, 105 pagine, 26000 caratteri)
Data di consegna (22 agosto, 01/09/2014, prima possibile)
Nome dell’azienda
Indirizzo e-mail
Telefono

Per consentirci un’offerta forfettaria finale relativa ad un progetto di traduzione dovete inviarci i testi originali completi o la struttura completa del sito.

ALCUNE DELLE NOSTRE MIGLIORI REFERENZE PER LE TRADUZIONI TECNICHE:

lhansa La traduzione, dal tedesco all’inglese, dei sistemi informatici internazionali della società madre tedesca della Lufthansa ci ha impegnato per diversi mesi. Il valore complessivo del progetto di localizzazione ha superato i 250 000 euro, ci lavoravano dieci traduttori e correttori di bozze professionisti di madrelingua inglese. La seconda Compagnia aerea a livello mondiale, in ordine di grandezza, ha riconosciuto la qualità e la professionalità della traduzione in una lettera di referenze.

Alla sede operativa della Procter & Gamble abbiamo fornito servizi di traduzione ed interpretariato per ben otto anni. Abbiamo tradotto manuali per la fabbricazione di prodotti per l’igiene femminile, documentazioni tecniche, istruzioni operative e di installazione – tutto ciò che era necessario per lo spostamento e il funzionamento dell’intera capacità produttiva.

rwe-logoRWE, la più grande azienda elettrica tedesca, ha affidato alla nostra agenzia la traduzione di progetti del sistema elettrico, documentazioni e descrizioni tecniche, allegati e progetti di linea elettrica per un valore di quasi ventimila euro. Le particolari caratteristiche dell’incarico hanno reso necessaria una collaborazione coordinata e continuativa, non solo tramite contatti indiretti (e-mail, telefono), ma anche diretti. Il rappresentante tedesco della RWE ci ha ringraziato per il lavoro di due anni in una lettera di referenze.

asus_logo
Vincendo il concorso lanciato dal centro europeo dell’ASUS nell’estate del 2015, abbiamo ottenuto l’incarico per l’intera traduzione delle loro conoscenze esplicite ottenute in campo tecnico-informatico. Il compito di localizzazione consiste nella traduzione di migliaia di pagine, in un sistema chiuso, con consegne settimanali. Secondo il parere del cliente, i nostri traduttori stanno svolgendo un lavoro eccellente.

dplusLa società francese Delta Plus Services SAS, uno dei leader europei nella produzione di indumenti da lavoro e dispositivi di protezione individuale, è nostro cliente dal 2005. La nostra agenzia è stata scelta nell’ambito di un concorso internazionale multilivello, la qualità delle traduzioni è stata controllata in più di venti lingue. Per quest’azienda, nel corso degli ultimi dieci anni, abbiamo effettuato la traduzione di schede di indumenti da lavoro, schede di dati di sicurezza, software di sicurezza sul lavoro, descrizioni di prodotti, nelle lingue dell’Unione Europea e nelle principali lingue mondiali. Il valore complessivo degli ordini della Delta Plus supera i 300 000 euro. CLICCHI QUI PER VISUALIZZARE LA LETTERA DI REFERENZE DELLA DELTA PLUS!