e-mail: traduzioni@bttranslations.com
e-mail: traduzioni@bttranslations.com   |   Telefono: +39 338 4481334

 
Chi siamo
BTT Italia è un’agenzia di servizi linguistici che opera principalmente nel settore delle traduzioni e dell’interpretariato. Il nostro team è formato essenzialmente da professionisti madrelingua qualificati e specializzati per settore.

Quali sono i nostri settori di specializzazione
I nostri traduttori sono divisi per settore, quindi possiamo tradurre documenti tecnici, medico-scientifici, legali, siti web, documenti del settore turismo e marketing, etc…
Potenzialmente possiamo tradurre qualsiasi cosa ci inviate in 138 lingue diverse!

Come si calcola un preventivo?
Un preventivo è calcolato a partire dal numero di parole totali presenti nel testo. Se il documento è in formato Word, potete leggere il numero di parole direttamente nella barra di stato in basso a sinistra oppure in Revisione/ Conteggio parole. Altrimenti potete inviarci direttamente il documento e vi invieremo un preventivo immediatamente (traduzioni@bttranslations.com)
I prezzi sono calcolati in base al numero di parole, ma possono anche variare in base alla difficoltà. Ad esempio per tradurre 100 parole dall’inglese all’italiano possiamo applicare una tariffa di € 0,10/ parola per ottenere un prezzo finale di € 10,00. Per maggiori informazioni http://www.bttrans.it/prezzi-traduzioni/

Come si ordina?
Compilando il modulo di conferma d’ordine in ogni sua parte e re-inviandolo all’indirizzo traduzioni@bttranslations.com

Quali sono i tempi di consegna?
I tempi di consegna sono molto relativi, per fare alcuni esempi:
un traduttore può tradurre in media 2000 parole al giorno, quindi se abbiamo un documento di 10000 parole ci servono 5 giorni lavorativi

Potete gestire le urgenze?
Certamente!
In caso di traduzione urgente possiamo dividere il lavoro tra diversi traduttori per potervi garantire una consegna più rapida!

Quando e come si paga?
Riceverete una fattura solo alla consegna del lavoro: in genere i termini di pagamento sono 60 giorni.